Mer. Feb 1st, 2023

Smontiamo preventivamente le menzogne che ci racconteranno, preveniamo le loro mosse per essere avvantaggiati. E’ chiaro che tra non molto saranno costretti ad ammettere che stanno portando avanti delle operazioni di geoingegneria, ormai sono troppi ad aver notato che i cieli non sono più liberi, sono sempre cosparsi di scie indelebili e quindi non scie di condensazione ma di altro tipo.

Verosimilmente diranno che lo stanno facendo per ridurre l’impatto del sole sulla terra, contro la siccità, oppure che le fanno per favorire le piogge sempre contro la siccità.

Ebbene… nella zona di  Messina hanno fatto le scie anche al tramonto e dopo un giorno dalle alluvioni di Milazzo e Barcellona… ergo.. non le fanno per i su detti motivi.

A questo punto quale può essere la giustificazione? Cosa succede ai terreni cosparsi continuamente di sostanze estranee alla loro natura, al loro equilibrio chimico/fisico?

Io un idea ce l’avrei, sicuramente non lo fanno per rendere improduttivi i terreni per poi avere il monopolio della filiera alimentare, sicuramente non lo fanno per farci stare tutti male e magari ridurre la popolazione mondiale, sicuramente non sono sostanze che ci rendono più docili per poterci controllare meglio, sicuramente lo fanno per il nostro bene come la vigile attesa ed il veleno per topi… ooops, scusate, il vaccino. Si tratta solo di capire perché lo fanno e chi è a farlo, così possiamo manifestare la nostra gratitudine.

Nel frattempo continuano i terremoti nelle Marche, ripetizione continua, anche 10 al giorno, dal primo più forte di quasi un mese fa. L’intensità oscilla sempre poco sopra i 2 gradi Richter senza soluzione di continuità e senza riduzioni. Oggi una scossa nell’entroterra, vicina alla stessa zona interessata dalle precedenti scosse ma questa volta sembra che le numerosissime scosse successive siano di assestamento. Questo terremoto potrebbe comunque essere in relazione ai precedenti, e quelli a loro volta forse in relazione ad attività di fracking, ma questo è gomplottismo.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram