Mar. Dic 5th, 2023

Riporto gli screenshot di alcuni post che ci dovrebbero fare riflettere tutti.

Questo dovrebbe far capire finalmente cos’è la politica ed a cosa serve il consenso. Tra i suoi follower il senatore Borghi è considerato il massimo della politica italiana, un vero difensore dei diritti del popolo. Trova il tempo di rispondere a tutti, un grande amico del popolo.

Poi arrivano le elezioni europee, la Lega ha bisogno di soldi per la campagna elettorale, la Lega che è al governo non può contare sui voti guadagnati con il buon governo, non può tenere fede alle sue promesse perché deve rispondere ai padroni. L’immigrazione è aumentata, è potuta aumentare proprio grazie al credito di fiducia che il popolo aveva sull’argomento verso la Lega, ed è dovuta aumentare perché così comandano i padroni. E’ per questo che servono soldi, soldi per comprare in vari modi il voto, perché è importante dimostrare ai potenti di avere ancora il consenso del popolo “costi quello che costi”. Senza consenso del popolo un partito o un politico non valgono nulla, ma non per le questioni meramente burocratico-elettorali, ma per il contributo che questi danno nel tenere a bada il popolo mentre viene schiacciato.

Ci stanno togliendo tutti i diritti, la pensione, la sanità, la casa, ci stanno impoverendo, ci stanno facendo ammalare, ogni arma è buona per guadagnare comunque il consenso.

Ecco che il senatore utilizza il consenso che con tanto impegno e tanto lavoro ha conquistato su Twitter, indice una campagna di raccolta fondi dove, dopo tante pantomime, offre la sue stessa persona, limitatamente alla presenza (si spera), per ringraziare i sui fans (allocchi?) che pendono dalle sue labbra e lo vedono come un eroe.

Quante di queste persone si priveranno dei loro risparmi nella speranza di stare qualche minuto con il loro beniamino? Forse Vanna Marchi era più coreografica ma i meccanismi sembrano gli stessi, a mio avviso si potrebbe trattare di circonvenzione di incapaci o giù di lì, e vale per tutti i politici verso tutti gli italiani che gli danno credito, ma questa è solo una mia ancora (per poco) lecita opinione.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram