Come detto negli articoli precedenti, ormai è chiaro che è iniziato un nuovo film, il genere è la trama non sono cambiati, si è solo sostituito il Covid con il cambiamento climatico.
Purtroppo vedo lo stesso approccio e gli stessi errori che sono stati fatti per il Covid. Volendo fare una ricostruzione sintetica di ciò che sta accadendo abbiamo da un lato i globalisti (o chiamateli come volete, sostanzialmente gente con tanti soldi che tiene da sempre il popolo in uno stato di sottomissione) che si sono inventati che il CO2 creato dall’uomo sta creando una situazione apocalittica e moriremo tutti. Dall’altro lato ci sono le vittime di questo inganno che stupidamente, e come sempre, si dividono tra quelli che credono a tutte le idiozie che dice la TV e quelli che credono a tutte le idiozie che dicono dall’altro lato.
Anche in questo caso provo pateticamente a dare qualche suggerimento.
I globalisti stanno usando il CO2 come elemento chiave per portare avanti la loro distopica narrazione. Si dimostra con facili calcoli [1] che il CO2 non può essere la causa dell’eventuale riscaldamento. Dimostrare questo basterebbe a far crollare il castello di sabbia. Invece, coloro che vogliono contrastare la balla climatica cercano di dimostrare che il clima non sta cambiando o se cambia lo fa solo per colpa del sole.
Vorrei focalizzare l’attenzione di questi su alcuni quesiti: Ma chi se ne frega se c’è o se non c’è un cambiamento climatico e se questo è causato dall’uomo? Chi ci dà la certezza che non sia così? Come possiamo avere la certezza, e convincere quindi gli altri, che 8 miliardi di persone, creature che hanno sviluppato tecnologie e mostruosità di ogni tipo, non possano in qualche modo alterare il clima? Perché perdere tempo a dimostrare una cosa che non è dimostrabile e che non serve a nulla dimostrare?
Quello che cerco di dire è che dobbiamo scagionare il CO2, il resto non conta. Per fare un’analogia con la farsa Covid, non bisogna trovare per forza “i robot nel sangue iniettati col vaccino”. Uso questa questione solo come esempio per dire che nell’inseguire tutte le teorie strampalate e senza logica o prove, non li abbiamo fermati e gli abbiamo permesso di mettere in circolo un vaccino peggiore del precedente. Ci fossimo concentrati su evidenze dimostrate e dimostrabili magari avremmo fatto breccia sul muro del pensiero unico.
Oltre ad avere dimostrato con i calcoli che il CO2 non c’entra [1]., ho anche dato delle possibili spiegazioni alternative che pare abbia, in parte, ipotizzato anche un premio Nobel [2].
Io sono sempre disponibile a spiegare ed approfondire i miei calcoli e le mie teorie come ho già fatto ormai quasi due anni fa in alcuni canali social, trovate i video nella sezione dedicata accessibile dal menù a tendina.