Ven. Feb 3rd, 2023

Un bel giorno il grillo parlante ha detto di essere “un illuminato”. Nella sua psicologia forse averlo detto pubblicamente, pur sapendo che sarebbe passata per una gag comica, ha ripulito la sua coscienza.

Da allora ha iniziato a lavorare per un progetto politico che è servito a consegnare l’Italia al deep state con una grande maggioranza, e le conseguenze le stiamo vivendo. E’ stato un traghettatore che sta portando l’Italia verso quello che è stato chiamato “Great Reset”.

A dicembre 2019 il grillo parlante ripuliva nuovamente la sua coscienza uscendo con la mascherina e dicendo pubblicamente cosa sarebbe successo. Ancora il famigerato virus non era neanche considerato in Italia. In un’occasione ha detto di essere un “anti emorragico”, e chi sa cosa accade con i vaccini può farsi un idea. Ma come spiega la mascherina ai giornalisti in un’altra occasione? Non c’è una buona regisrazione audio, quantomeno nei video presenti su Youtube e non ancora censurati, ma si comprendono delle parole poco dubbie. Inizia facendo riferimento alle sardine (altre pedine dello scacchiere) e dice:” è un movimento igienico sanitario. Vogliono un po’ di pulizia, capisci? Non è sbagliato! Vogliono rifare la società, vogliono igienizzarla”.

Oggi il grillo parlante ha ricevuto indicazioni su come gestire la propaganda. Attirare l’attenzione sulla questione del doppio mandato, una pinzellacchera direbbe Totò, ma attirando l’attenzione sulla pinzellacchera distoglie l’attenzione da tutto quello che i 5 stelle hanno rappresentato. Non hanno rispettato nessun patto, nessuna promessa, si sono alleati con chiunque ed hanno supportato le leggi più distruttive e criminali della storia italiana. Hanno mantenuto solo il reddito di cittadinanza come cavallo di battaglia, non tanto perché gli porta voti, ma soprattutto perchè rappresenta uno dei passaggi chiave per il Great Reset.

Quindi, con una banale tecnica di propaganda, spingono le folle a concentrarsi sul nulla perdendo di vista l’oceano e si ricomincia come se nulla fosse. I 5 stelle saranno ripuliti dai loro crimini agli occhi dell’opinione pubblica con una banale tecnica di propaganda. Il popolo, reso folla dalle TV (si veda articolo: https://www.alessandroratti.com/2022/06/12/dalle-folle-alla-tv/) , privo quindi di capacità di discernere, posto in uno stato primordiale, eseguirà gli ordini che gli verranno imposti senza rendersi neanche conto di cosa accade veramente.

Insomma tutto chiaro per chi vuole vedere, ma non per tutti.

I video di del grillo si trovano su Youtube

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram