Ven. Apr 19th, 2024

La tattica di Bassettone la virostar è sempre la stessa. Ad un certo punto sembra criticare le scelte del governo, minimizza sulla situazione attuale, che sia variante covid o altra pantopandemenza. Questo serve a farlo vedere con serenità dalla folla ipnotizzata, dal popolo in stato di folla e quindi privo di capacità di discernimento. In pratica il popolo imbecillizzato lo vede come un riferimento, uno equilibrato che sa quello che dice. La positività trasmessa da questo leader da TV, proposto come leader proprio per controllare questo aspetto del pensiero del popolo, rassicura il popolo che quindi inizia a pendere dalle sue labbra. Da li a poco cambia opinione, ecco la nuova urgenza, ecco il nuovo terrore, è essenziale fare vaccini, si devono fare al più presto, sono la salvezza altrimenti è morte sicura.

Questo meccanismo lo ha ripetuto decine di volte negli anni covid e puntualmente riesce nel suo intento.

Per capire come sia possibile vi consiglio di leggere l’articolo indicato sotto. Potete seguire il blog su Twitter, Facebook, Telegram e Instagram, oppure scrivervi alla newsletter.

P.S.: Le elezioni che arrivano sono un’opportunità ma non ci lasceranno vita facile, ricordatevi che puntano a dare l’illusione al popolo di poter scegliere ma cercheranno in tutti i modi (brogli compresi) di restare al comando del paese.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram