Ven. Apr 19th, 2024

Ronald Bernard, potete trovare la sua pagina su Facebook. La presentazione della sua pagina riporta:” The impact of my given interviews are changing the lives of many other people in a positive way!”, l’impatto delle mie interviste sta cambiando la vita di molte persone in modo positivo”. Nei suoi post parla di consapevolezza, liberazione, benessere, prosperità. Che idea vi state facendo di una persona come lui. Ebbene lui arriva a questo dopo una lunga esperienza che ci rivela com’è realmente fatto il mondo che viviamo.

Ha fatto parte di un sistema, sostanzialmente massonico, in cui gestiva capitali immensi, influiva sulla politica degli stati. Racconta del caso italiano, di quando hanno creato una pesante crisi economica, hanno fatto salire lo spread, e certe persone del suo giro se la ridevano dei suicidi che avevano causato, ridevano delle donne e dei bambini che restavano senza marito e padre. Parla anche del fatto che fanno i vaccini (non solo quelli contro il Covid) per indebolirci e renderci schiavi. Sostanzialmente ci formano per essere schiavi e per spremerci.

Pur essendo una persona molto attirata dai soldi e dal potere non ha retto alle richieste che ad un certo punto gli hanno fatto per restare nel giro, richieste terribili, contro gli esseri che il male predilige nelle suo operato maligno, i bambini. E’ riuscito a stento ad uscire da quel giro, rischiando la vita e dovendo scappare e nascondersi per anni, si è salvato perché ha promesso di non fare nomi.

Ascoltare la sua testimonianza vi farà capire che la realtà che viviamo, l’idea che abbiamo di stato, di società, di libertà, sono solo una finzione, i politici degli attori. Questo è solo un esempio, chi si limita ad ascoltare passivamente le notizie dei media di regime non conosce certe realtà, realtà che gli farebbero vivere sonni molto meno tranquilli. Il male si trova in tutti i luoghi di potere, il caso di Emanuela Orlandi che sta riapparendo ora dopo la morte del papa e solo uno dei tanti esempi di cui si potrebbe parlare.

Non voglio però andare oltre, è inutile creare terrore e disgusto, ma tutti devono capire che bisogna lottare contro il male ed il male è alimentato dal comportamento di ciascuno di noi. Alimentare un società priva di valori, basata sulla raccomandazione, sulla corruzione. Una società dove regna il dio denaro, il dio calcio, il dio stipendio, il dio pochezza, indifferenza, egoismo, è una società che alimenta il male.

Credo che sia in atto proprio in questo periodo una azione molto forte delle forze del male. Siamo ancora in tempo per salvarci ma dobbiamo ritrovare quei valori che ci differenziano dalle bestie.

Ci hanno diviso

Ci hanno chiusi in casa

Ci hanno ricattato, ci hanno chiesto di prostrarci al volere dei potenti per poter lavorare (o solo andare al cinema)

Ci hanno messi uno contro gli altri

Ci hanno chiesto di fare la spia se il vicino ospitava più di 4 persone

Ci hanno messo una museruola segno di obbedienza

Hanno fatto morire le persone nel peggiore dei modi, soffocando soli in un letto di ospedale

Ci hanno marchiato come bestie

Ci vogliono fare mangiare scarafaggi

Ci vogliono schiacciare nell’onore, nell’umanità, nella dignità.

Ci vogliono SCHIAVI, impauriti, attaccati con e unghie e con i denti alla pochezza della vita terrena ormai fatta solo di gioco e di soldi. Un uomo che vive solo per soddisfare gli istinti animali e che si fa schiacciare per poter restare un misero animale.

Possiamo rialzare la testa ma forse non abbiamo molto tempo.

Ecco la testimonianza di Ronald Bernard al ITNJ:

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram