Sab. Gen 28th, 2023

Prendo come fonte Wikipedia ma sono informazioni che si trovano ovunque, anche sulla Treccani.

L’esoscheletro degli insetti, la cuticola, insomma la parte rigida che compone gli insetti, è fatta per la maggior parte di chitina.

La chitina ha un LD50 di 50mg/kg, ovvero ci vogliono 5 grammi di chinina per uccidere metà delle persone da 100kg di peso che mangiano appunto 5 grammi di chitina. Per le persone da 50kg ne basta la metà. Va da se che se fate una scorpacciata di insetti vi togliete dai piedi quasi certamente. Se preferite anche due spaghetti, di farina proteica, all’Amatriciana, magari morite contenti. Se la prima volta non ci riuscite, provateci un paio di volte, non dovrete aspettare troppo.

I media di regime spostano l’attenzione sul rischio infezioni per via dei parassiti degli insetti, sul problema dei contenuti come pesticidi e simili che gli insetti possono avere, lo fanno perché sono rischi facilmente risolvibili. Fanno come i prestigiatori insomma, attirano l’attenzione su una mano per fare il trucco con l’altra. Il vero problema è che la letalità degli insetti è proprio negli insetti, ma non si deve sapere. Sbrigatevi a verificare queste informazioni prima che la censura faccia pulizia.

Forse non sanno proprio come eliminare un po’ di gente dal mondo, magari perché pensano che il surriscaldamento sia dovuto all’uomo, gli stiamo inquinando il pianete per cui ci uccidono.

Per la questione clima vi rimando ad una altro articolo che rimanda a sua volta ad uno studio completo. Insomma, con questi due articoli smontiamo tutta la loro menzogna e magari sveliamo altri errori della scienza, a questo punto sta a voi farli girare. Se poi “vi fidate della scienza” sappiate che quello che scrivo è anche scienza, prendo tutto da fonti scientifiche accreditate e riconosciute. Nel mondo scientifico ci sono sempre opinioni diverse ma solo alcune vengono divulgate dai media di regime, fidatevi di chi preferite.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram