Ven. Feb 3rd, 2023

Ecco come ci tengono a bada e ci sfruttano, ci fanno lavorare, ci usano come malati cronici per guadagnare sulle medicine… etc. etc. etc.

La prima cosa è l’indottrinamento di chi potrebbe scoprire il meccanismo ed opporsi. Gli economisti vengono indottrinati, creano dei pseudo esperti che invece non capiscono nulla, ma da esperti vanno in televisione e dicono quello “che devono dire”, convincenti perché  essi stessi convinti.

E la medicina? Idem con patate, all’università li convincono che la medicina “ufficiale” è l’unica valida, che le case farmaceutiche fanno le medicine per curare, che i protocolli sono giusti e gli unici possibili. I medici che ne derivano hanno i paraocchi, e in alcuni casi sono anche “incentivati”. E se arriva un Simoncelli (come tanti altri) e si accorge che il bicarbonato ha degli effetti benefici sui tumori viene criminalizzato ed al primo “incidente di percorso” arrestato.

Non dicono ad esempio che l’effetto del bicarbonato si spiega perche i tumori vivono in ambiente acido. Non dicono neanche che i tumori si nutrono di zuccheri, tanto che la PET è basata su questo meccanismo.

Meglio dei malati cronici, perchè curarli?, meglio tenerli in vita da malati. Pressione alta? Pillola a vita! – Diabete? Pillola a vita! – Colesterolo alto? Pillola a vita! etc. etc. etc. Per non parlare di interventi chirurgi etc.

I cinesi sanno che lo zucchero e la farina bianche sono veleno, gli orientali si curano con le erbe e con la meditazione, ma per il business del farmaco non è vero niente!!!. Però se scade il brevetto di un medicinale il giorno dopo quel medicinale non va più bene, scoprono effetti collaterali, ecco pronto un nuovo farmaco brevettato.

La fondazione Veronesi sa che il latte e i latticini devono essere eliminati in caso di diagnosi di cancro alla mammella (https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/oncologia/seno-la-dieta-corretta-dopo-la-diagnosi-di-tumore), e gli stessi fanno male anche alla prostata. Ma si guarda bene dal dire che per sua natura il latte ed i latticini negli adulti fanno male (incentiva lo sviluppo delle cellule, tutte le cellule!!!), meglio dirlo dopo, altrimenti su cosa vivono? Cosa curano? I cinesi però sono intolleranti al lattosio!!! E i cinesi sono miliardi!!! Bisogna impedirne la riproduzione!!! che coincidenza.

Ma se parli con i medici non è vero nulla, lo hanno studiato sui libri!!! Non lo fanno per male, sono convinti di quello che dicono e convincono anche noi.

Passiamo al bisogno, con il meccanismo del bisogno ci tengono in pugno, abbiamo bisogno del politico, del medico, del commercialista… avendo bisogno siamo corruttibili e poi ricattabili, e loro sempre più potenti.

Fatevi un bel mutuo per la casa grande, fate il mutuo più grande che potete per la casa… sarete schiavi a vita, pagherete interessi a vita e non sarete mai persone con un capitale tale da non dipendere dagli altri. I soldi sono fatti per essere spesi, dovete essere alla moda, macchina nuova, vestiti firmati… cosi se sei senza soldi non hai nessun potere e prima o poi sarai nel bisogno.

Ma fanno anche di più… creano i bisogni… la gente ha dei bisogni indotti, bisogno di cose che non servono ma che “gli hanno fatto credere che servono”. La gente è depressa senza motivi reali, solo perchè gli sembra di non avere quello che gli serve… magari però è in salute, ha gli affetti, vive bene, ma non può fare il viaggio che ha fatto l’amico… non è bello o bella come quelli in TV… non ha gli stessi muscoli… non ha il telefonino da 1000 euro….

Vivevamo nei campi, all’aria pulita, mangiare genuino… oppure pesca nel mare aperto, pesce sempre fresco… paesi a misura di uomo, famiglie unite e vicine, vita sana e divertimento… invece no! ci hanno convinti che è meglio lavorare in una fabbrica al nord, respirando aria letale, un’attività ripetitiva e senza stimoli… in megalopoli a misura di macchina… per fare la spesa si va con la macchina, se sei anziano cavoli tuoi, ma “lo stipendio a fine mese!!!” …Serviva solo a loro, servivano operai per i capitalisti!!! Tante menzogne, pensate solo ed esclusivamente per i capitalisti… e giorno dopo giorno ci plasmano a loro piacimento.

Per finire la paura… usata in modo analitico per controllare le possibili “falle” del sistema descritto sopra. Una volta che certi problemi ti prendono non è facile credere o provare, si vive nel terrore e ci si aggrappa a quello che ci dicono essere la strada giusta ed ecco che non se ne esce più…

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram