Sab. Apr 20th, 2024

Ricordo che negli anni passati c’era di gran lunga molto più caldo. Basta fare una ricerca su google in date antecedenti a quest’anno per vedere che il caldo “record” c’è sempre stato. Riporto solo un articolo ed il relativo screen shot prima che lo modifichino in stile 1984 di Orwell. https://www.weathersicily.it/caldo-record-in-sicilia-storia-delle-ondate-di-caldo-piu-importanti-degli-ultimi-20-anni/

Ma un po’ come per le influenze stagionali ed il COVD, quello che era normale diventa una catastrofe che giustifica leggi speciali… Prima, con l’influenza si stava a casa qualche giorno, ma solo se necessario, se si stava male, ed in piena libertà. Ora invece si sta agli arresti domiciliari senza processo per un tampone farlocco che risulti positivo, e mi fermo qui altrimenti facciamo notte.

Da un po’ di tempo si parla a tamburo battente, in stile COVID, di crisi idrica, crisi energetica, cambiamento climatico, etc. Chiaramente solo parlare di caldo fa percepire una temperatura maggiore alle persone, è un effetto noto, credo. Con la propaganda che sanno fare i nostri amici dittatori, il caldo che sentiremo sarà molto di più. Magari poi ci saranno stranamente più incendi e perché no, non potendo accendere l’aria condizionate per “ci colpa Putin”, il caldo sarà ancora più insopportabile, tanto da giustificare magari l’arresto per chi inquina (o semplicemente mangia carne). Chiaramente, come per il COVID, anche le evidenze e le dichiarazioni di esperti e di testimoni diretti saranno considerate da “no climate change” e si ricomincia…

Hanno deciso che dobbiamo inquinare meno, prima hanno creato i presupposti per ridurre la popolazione mondiale con i vaccini, ora, per quelli che restano si tratterà di limitarne la libertà. Non possiamo essere liberi di agire come vogliamo, inquineremmo troppo. Con la propaganda convinceranno la maggior parte della persone che sarà giusto levarci la libertà, per chi non sarà d’accordo scatteranno le misure punitive. La gente sarà schiava contenta e i “no climate change” saranno odiati da tutti come i “vo vax”.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram