Sab. Gen 28th, 2023
Lettura automatica testo

La solita tecnica, colpire una categoria alla volta nell’indifferenza degli altri.

Per evidenziare come quello che una certa narrazione sostiene è reale e non è complottismo, ricordo che un certo personaggio ha ammesso pubblicamente di essere massone, ha un ruolo importante nella sua massoneria. Ho più volte spiegato l’importanza delle massonerie nel controllo delle masse e del potere.
Sapete tutti il ruolo che ha avuto tale personaggio nella propaganda Covid, nelle trasmissioni portava casualmente le discussioni allo scontro quando qualcuno provava a dire la verità. Ora ha un altro compito, la propaganda che deve supportare è quella di mangiare carne sintetica ed insetti. Propone di cominciare dai poveri. I non poveri acconsentiranno, d’altronde “meglio che morire di fame”, questo reciterà la propaganda, no? Come se non ci fossero alternative.
I non poveri forse non sanno che nel disegno c’è di rendere poveri tutti, ecco il perché della politica degli ultimi anni. Tutto torna insomma, il complottistico programma va avanti, chi non ci vuole credere faccia pure.
Ho già dimostrato che l’attività umana, soprattutto quella relativa all’alimentazione, non ha nulla a che vedere con il riscaldamento climatico. Questa è una convinzione diffusa tra gli scienziati liberi, addirittura si ipotizza un’era glaciale nei prossimi anni, ma ovviamente il pensiero unico dice altro per cui questi scienziati sono ciarlatani.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram