Sab. Feb 24th, 2024

Riportiamo alcune notizie di questi giorni, notizie che confermano che il mondo ha preso una deriva distopica e dittatoriale.

Iniziamo da quella rilasciata da Lucio Malan, Presidente del Gruppo Fratelli d’Italia al Senato:

Un rapporto promosso da C40 (sindaci di 40 grandi città del mondo tra cui Milano e Roma) e finanziato, tra gli altri, da Clinton Foundation e Open Society (Soros), chiede di arrivare a ZERO consumi di carne e latte e derivati entro il 2030. Lo stesso rapporto chiede di ridurre a 3 i nuovi capi di vestiario da acquistare ogni anno per persona (distruzione del settore della moda e dell’abbigliamento). Ancora il rapporto C40 chiede di arrivare a ZERO veicoli privati entro il 2030 e al massimo a 1 volo andata e ritorno di non più di 1500 km per persona OGNI 3 ANNI: distruzione del turismo.”

Fonte:https://twitter.com/LucioMalan/status/1678722257323950080?t=5DvBjd26SOVsaCsMocPxzg&s=19

Anche se questo progetto magari non sarà portato avanti in questi termini, da un’idea di quale sia il programma e rappresenta una finestra di Overton per cominciare a formare il pensiero della gente, un passo in più verso l’obiettivo finale. Alla fine del percorso si tratterà solo di “contrattare” sui numeri spingendo fino ai limiti della sopportazione del popolo annichilito.

Come ci possono riuscire? Semplice, è già in corso un bombardamento mediatico relativo al chiaramente falso problema del cambiamento  climatico e soprattutto della natura antropica del cambiamento stesso.

Come previsto, ad esempio, le morti improvvise causate dai vaccini vengono spudoratamente associate al riscaldamento climatico. Purtroppo il popolo sarà portato come sempre ad uno stato distopico di percezione della realtà, si scorderà che questo caldo non è maggiore di quello di sempre, si convincerà che c’è troppo caldo, troppi problemi e troppe catastrofi dovute al caldo, ed accetterà il programma che verrà portato avanti “per il nostro bene”. Ovviamente i ceti nobili ed i politici potranno viaggiare ed inquinare quanto vogliono con jet privati e yacht, ma il popolino no, il popolino deve fare sacrifici come sempre.

Chiaramente, a quanto ipotizzato sopra si aggiunge la città dei 15 minuti, un ritorno ai vecchi borghi, ai vecchi paesi a misura d’uomo che loro stessi hanno distrutto in favore delle redditizie città, con la differenza che questa volta si tratterà di borghi in cui saremo praticamente agli arresti domiciliari.

Riporto brevemente qualche altra notizia di questi giorni:

•             Aumentano di giorno in giorno gli sbarchi, questa volta  col bene placido degli elettori della destra che non possono ammettere di essere stati ingannati.

•             Sempre più criminalità, stupri ed accoltellamenti nelle città dove gli immigrati, che noi accogliamo da bravi indottrinati, ci trattano come nemici e presto ci imporranno il loro volere e la loro cultura (e religione).

•             La propaganda LGBT sfocia nei concorsi delle miss, vedi Spagna e Olanda dove hanno vinto dei trans. Una delle tante strategie per propagandare la cultura dell’omosessualità per la distruzione della famiglia tradizionale. Non vogliono la famiglia tradizione perché secondo loro è poco controllabile ed educa i bambini a non essere dei perfetti servi del sistema (anche se oggi questo accade sempre meno). La famiglia è anche causa della “eccessiva” natalità, le coppie gay non possono procreare, meglio far diventare gay più persone possibile.

•             Nel frattempo si riducono, chissà perché, le nascite, muoiono più bambini alla nascita, si riduce la fertilità e aumentano i morti, ovviamente dicono che il vax non c’entra. Forse anche il Covid 19 stesso è stato pensato e creato per ridurre la fertilità, o almeno così pare dagli ultimi studi.

•             Poi abbiamo lo sviluppo di armi basate su DNA per uccidere in modo selettivo, ecco a cosa sono serviti i tamponi farlocchi. Non erano farlocchi, avevano uno scopo, raccogliere dati sul DNA di tutta la popolazione.

•             Macron censura i social con la scusa dei disordini che loro stessi hanno causato con l’immigrazione selvaggia. Ovviamente è solo la scusa per un passo in più verso la dittatura finale.

•             Per gli italiani le pensioni sempre più lontane tranne che per le forze dell’ordine, queste le tengono buone per poter schiacciare il popolo se si volesse ribellare come in Francia.

•             Gates sviluppa i vaccini trasmissibili, così non devi neanche firmare il consenso (dis))informato, autorizzazione all’eutanasia, e non ti puoi esimere.

•             Case popolari ai migranti mentre ci sono sempre più italiani poveri che dormono sotto i ponti

•             La Cina sviluppa un arma per controllare il cervello (e se ci si pensa un attimo forse qualcun altro forse già la usa da un po’ su tutto il popolo).

•             La Cina mira al controllo totale del clima entro il 2025, ma chi parla di scie chimiche passa per complottista.

•             Poteri all’OMS al di sopra degli stati, così big pharma, che la controlla, potrà imporre tutti i vaccini che vuole, man mano, magari, che rilascerà i nuovi virus. Potrà imporre gli obblighi che vuole a beneficio dei soliti noti ed a discapito del popolo che sarà sempre più malato (o morto).

•             Il Giudice Zanda riceve un procedimento disciplinare per aver fatto il suo dovere, solo pechè il suo dovere va contro il volere di big pharma. L’indipendenza della magistratura non esiste praticamente più, chi parla di democrazia oggi è veramente ottuso.

•             In Australia si cominciano a capire l’inganno del POS e promuovono la settimana del contante, bella notizia se non fosse scontato che il piano di eliminazione del contante andrà avanti comunque, gli serve per tenerci in pugno.

•             Peste suina, aviaria e simili che saltano fuori occasionalmente per distruggere qua e là allevamenti ed agricoltura col solito scopo di colpire la produzione alimentare, dobbiamo mangiare insetti e carne sintetica prodotti da poche multinazionali americane. Questo rientra nel piano ormai evidente della distruzione della piccola e media impresa in modo che tutto sia nelle loro mani, il controllo del cibo in particolare ci renderà schiavi. Semi che non si riproducono, bestiame reso sterile con le vaccinazioni, terreni inariditi con le irrorazioni dei cieli, tutto pensato per toglierci l’autonoma alimentare.

•             Autorizzato lo sviluppo di OGM in Italia, anche il cibo sarà brevettato e non sarà certo salutare

•             Bill Gates vuole oscurare il sole, anche vivere con meno sole non farà bene all’essere umano, ne farà bene alla produzione alimentare.

•             Biden vuole la Von Der Leyen a capo della NATO; evidentemente ha concluso la sua operazione di acquisto di vaccini sotto estorsione USA a seguito di un virus creato e diffuso volutamente, facendo accordi segreti direttamente con Bourla. Ora gli serve a capo della NATO, non è difficile capire quali sia lo scopo. Nel frattempo guarda caso fanno di tutto per non permettere che si arrivi alla pace, ultima trovata mandare bombe a grappolo.

•             Siamo sempre più vicini al disastro economico europeo, in cantiere da 40 anni; inflazione, disoccupazione, crisi energetica ed industriale, il tutto amplificato da provvedimenti il cui unico e vero scopo è peggiorare le cose come l’aumento dei tassi di interesse.

Potrei continuare con le mille notizie che ogni giorno passano nel silenzio e spesso nella censura ma probabilmente il concetto è già chiaro.

Viviamo forse uno dei periodi più bui della storia, ma in tutto questo la delusione più grande è sapere che ci sono persone che scelgono consapevolmente di fare finta di non capire e di non sapere. Fare finta di non sapere per vivere sereni. Gli struzzi mettono la testa sotto a sabbia, non per non vedere come qualcuno crede, ma per sembrare cespugli, l’uomo invece lo fa per non vedere.

Molti di questi che la pensano così hanno anche figli, quindi non solo non pensano al proprio futuro e non hanno la forza o la voglia di lottare per la propria libertà, dignità e vita, ma non lo fanno neanche per figli e nipoti, i nostri nonni si vergognerebbero di noi.

Per le fonti di quanto riportato sopra si rimanda a questo canale Telegram: https://t.me/farefrontecomune

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram