Ven. Feb 3rd, 2023

Non mi piace fare pronostici, frequenti nei social ma che spesso fanno più male che bene. Dobbiamo cominciare però a mettere in conto che i globalisti, i potenti del mondo, potrebbero negli ultimi anni aver cambiato strategia. Lo scopo dei globalisti, che poi siano americani, ebrei aschenaziti o altro importa poco, è sempre stato quello di controllare il mondo. Probabilmente non riuscendo ad avere un controllo con la sola loro influenza politica hanno successivamente alzato la posta puntando ad una dittatura globale. Per il controllo del mondo hanno in genere utilizzato la strategia di causare delle guerre, magari per ribaltare un regime che forse in alcuni casi loro stessi hanno introdotto, per poi imporre una falsa democrazia. Le democrazie create da questi potenti sono come quella italiana dopo la guerra contro il regime fascista, ovvero, democrazie corrotte. In realtà forse in Italia hanno dovuto fare delle correzioni perché la prima volta avevano la corruzione ma non avevano il controllo, dopo tangentopoli, voluta evidentemente da loro, è stato costituito in Italia il deep state, quello che inizialmente riguardava la sinistra e che ora, negli ultimi due anni è diventato trasversale. Altro problema che hanno avuto in Italia è stato Berlusconi, uno che pensava troppo a se stesso per i gusti dei globalisti, lo hanno fatto fuori con il ricatto dello spread. Ricordate lo spread che saliva senza motivo? Oltre alle guerre infatti, l’arma finanziaria è stata il mezzo per imporre il controllo totale, la Gracia è un esempio di paese conquistato con manovre finanziarie. Questa cosa è confermata da un video che si trova su Youtube dove, a seguito di tangentopoli, Cirino Pomicino, Craxi e Brunetta parlavano di poteri forti dietro l’”operazione mani pulite”. Brunetta oggi sembra essersi integrato bene in quegli stessi poteri forti visto che ama torturare gli italiani, e considerando che contrattava per pochi spiccioli per un acquisto in una bancarella, si può anche capire cosa lo possa avere convinto ad integrarsi.

Ad un certo punto della storia i cari globalisti hanno pensato che forse una soluzione semplice ed efficace per controllare il mondo erano le armi biologiche e batteriologiche. In ambito informatico esistono dei virus che bloccano i computer, per sbloccarli si deve pagare un riscatto. Il meccanismo è lo stesso, loro sanno produrre i virus, sanno come diffonderli, teoricamente sanno anche come fermarli. Questa cosa è successa probabilmente con il Covid19, hanno rilasciato un virus e lo hanno volutamente fatto diffondere con la complicità di personaggi influenti nei vari stati. Ricorderete tutti che prima dicevano che per l’Italia non c’era pericolo, poi, dopo che il virus è arrivato, improvvisamente era pericoloso. A quel punto dovevano chiudere tutto ma hanno favorito lo spostamento da nord a sud comunicando preventivamente i contenuti di un DPCM. Non voglio ripercorrere 2 anni di assurdità ma è chiaro che il virus è stato volutamente lasciato diffondere.  Come ricorderete inizialmente stavano creando il terrore uccidendo le persone in ospedale utilizzando soluzioni devastanti come quella di forzare la respirazione insufflando ossigeno ad alta pressione. Questa pratica si è rivelata errata e fatale alle luce delle informazioni avute dalle autopsie fatte da qualche medico temerario. Parlo di medico temerario perché “paradossalmente” era vietato fare autopsie, chissà perché… (a questi medici andrebbe fatta la statua d’oro). Avendo perso la strada dell’omicidio di massa celato da errore hanno iniziato ad ostacolare e nascondere le cure e imporre tachipirina e vigile attesa, la paura doveva infatti comunque dilagare, ed in larga parte ci sono alla fine riusciti. Con il ricatto del virus letale è stato imposto un vaccino a tutta la popolazione mondiale alle condizioni ed al prezzo imposto e deciso unilateralmente dagli strozzini del virus. Qualche produttore di vaccini fuori dal giro è stato ostacolato, vedi il vaccino russo, i vaccini cinesi, i vaccini europei, solo AstraZeneca ha avuto uno spazio iniziale perché nato da ambienti molto vicini a quello dei globalisti, c’era di mezzo infatti il Regno Unito, ma è stato poi bloccato in buona parte anche lui.

Cosa c’entra  la Cina? La questione è, a mio avviso, questa: la Cina ha capito subito il tentativo di ricatto in corso ed ha bloccato con tutti i mezzi la diffusione del virus. E’ stata estremamente dura e decisa nel reprimere la diffusione. A differenza di altri stati ha chiuso subito tutto spegnendo i focolai per poi ridare libertà al suo popolo (lasciamo stare dettagli riguardo il concetto di libertà). La Cina aveva capito che se il virus si fosse diffuso troppo avrebbe dovuto cedere al ricatto del vaccino, anche se poi quello prodotto dalla Cina stessa non ha tardato tanto ad arrivare. Avendo capito le intenzioni dei globalisti c’è da aspettarsi che in futuro la Cina resterà verosimilmente sempre molto vigile su questo aspetto, il virus che potrebbero rilasciare ad ottobre, in Cina non lo faranno arrivare proprio.

Quale virus ad ottobre? Se guardate le notizie recenti relative alle affermazioni di Bill Gates notate che ha messo in guardia su un possibile nuovo virus, più pericoloso ed infettivo, che potrebbe comparire ad ottobre ed ha anche detto che ogni stato dovrebbe investire di più nella ricerca sui vaccini. Capite bene che questa cosa detta da lui che fa parte di chi i virus li crea, sulla carta a scopo di ricerca, che poi sono gli stessi che dovrebbero sviluppare il vaccino, suona come una minaccia, se non ci date dei soldi a ottobre esce un nuovo virus. Da lì a poco Ricciardi del CTS ha avvisato che Bill Gates in genere ci azzecca, fa delle previsioni che si avverano, anche in questo caso dobbiamo leggere in modo diverso la questione, Ricciardi avvisa; “attenzione che Bill Gates mantiene quello che dice”. Un paio di giorni dopo il direttore dell’OMS ha detto che sono in deficit e che gli servono soldi, ergo: “dando seguito alla minaccia di Bill Gates cerchiamo di trattare su quanto ci dovete dare per evitare il nuovo virus”. In realtà la minaccia potrebbe essere ben peggiore: “a ottobre arriva il nuovo virus e se non ci date i soldi che vogliamo potremmo non darvi i vaccini”.

Quello che pare stiano facendo è mettere sotto ricatto il mondo intero con le armi biologiche, obbligandoli quindi a pagare il pizzo per avere i vaccini per fare fronte a pandemia continue. La vaccinazione di massa e continua sarebbe per certi versi un modo per “giustificare” il pizzo agli occhi del popolo ignaro. Con la stessa pratica della vaccinazione continua di massa consoliderebbero anche un regime totalitario, basato sulla paura. Il vaccino è al tempo stesso simbolo di obbedienza, di controllo e, probabilmente, serve alla riduzione della popolazione. Che ci mettano anche delle nanotecnologie per agire attivamente sul controllo dell’individuo, cosa che sembrava forse assurda fino a un paio di mesi fa, oggi sembra concretizzarsi.

Per concludere, la Cina, che già assieme alla Russia e pochi altri era stata attenta a non farsi conquistare dai globalisti, ora ha capito il nuovo piano di questi. La crisi che sembra esserci in questo momento in Ucraina potrebbe portare ad un conflitto, in tale ipotesi secondo voi la Cina con chi si schiererebbe? Starebbe a guardare o cercherebbe di fare fuori i globalisti che stanno causando la guerra in Ucraina che sono gli stessi che vorrebbero chiedere il pizzo?

Per noi la guerra è per ovvi motivi un grande rischio, soprattutto con un servo dei globalisti al governo, ma che la Cina sia contro l’NWO potrebbe giocare a nostro vantaggio. Detta in altri termini gli USA si potrebbero trovare mezzo mondo contro e se quel mezzo mondo avrà pietà di noi poveri inermi italiani, alla fine della “terza grande guerra” potremmo vivere in un mondo libero.

Ricordo, come detto all’inizio, che è solo un pronostico, una ipotesi per certi versi arbitraria, magari è tutto sbagliato e frutto di una mente complottista, ma meglio mettere in conto ipotesi anche assurde piuttosto che brancolare nel buio e trovarsi impreparati.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram