Ven. Mar 29th, 2024

Nella seconda guerra mondiale si è vista una parte del mondo massacrarsi per poi permettere ad un terzo furbo, che il massacro lo ha generato, di prendersi tutto con uno sforzo minimo.

Copione identico oggi. Hanno portato all’esasperazione Putin in un braccio di ferro infinito contro gli USA. Oggi Putin si è trovato costretto ad intervenire per difendere i propri interessi e gli USA che fanno? Mandano gli stupidi servi come Italia, Germania, Paesi Bassi, UK, ecc. a scontrarsi con la Russia. Dall’altra parte, altri stati anti USA, sono pronti a partecipare in supporto della Russia, approfittandone magari per aggiustare i propri problemi con gli USA. In pratica gli stati filo USA (colonie falsamente libere e democratiche) si scontrano contro gli stati che vogliono resistere al dominio USA. Quando tutti questi poveri fessi si massacreranno a dovere, saranno indeboliti, impoveriti ed alla fame, gli USA, con una scusa qualsiasi, interverranno portando la loro pace, meglio nota come: “asso piglia tutto”.

Non è un caso che questo stia avvenendo in un momento in cui i vertici di tutti gli stati sono in mano ai mondialisti, in Italia ad esempio abbiamo Draghi, in Francia Macron, in Canada Trudeau, etc, etc, etc.

In tutto questo, i media acconsentono, anzi aiutano, la farsa per un po’ di elemosina. La gente invece preferisce non capire per non dover pensare, meglio fare finta che tutto va bene a guardare la partita…

Domandatevi perchè per il presunto pericoloso sars-cov-2, nato in un laboratorio sostanzialmente degli USA, è stato affrontato con vaccini rigorosamente made in USA, mentre sono state ostacolate con molta attenzione tutte le tante efficaci ed economiche cure oltre che i vacccini nati altrove. I leader che, al servizio degli USA, hanno permesso questo massacro economico e sociale oltre che in termini di vite umane (e che lo stanno ancora permettendo), sono ancora al governo dei vari stati pronti ad eseguire i nuovi ordini che arrivano dagli USA.

I mondialisti ringraziano.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram