Ven. Mar 29th, 2024

Anche di fronte all’evidenza dei fatti, la gente sembra non rendersi conto di ciò che accade. Come ho descritto in articoli precedenti le persone sono in regime di ragionamento represso quale membri di una folla manovrata dai media.
Se facessimo la lista di tutte le assurdità dette negli ultimi due anni e mezzo da pseudo esperti e luminari su vaccini, mascherine, distanziamento, prima dose, seconda dose, etc. etc. etc. faremmo notte. In questo momento, con quasi tutta la popolazione sierata, abbiamo l’impennata dei contagi. Chi controlla la mente delle persone fa passare tutto come normale, anzi spingono per la quarta dose, nonostante tutto.
I famosi complottisti, quegli idioti contro cui veniva fomentato odio e disprezzo, avevano previsto tutto. Ma non lo avevano previsto perché sono particolarmente bravi ed intelligenti, ma perché hanno ascoltato le opinioni anche di quegli scienziati e quei medici che in TV non potevano andare o che non avevano spazio per esprimere il loro punto di vista. Quando uno di quei medici o scienziati non allineati veniva lasciato entrare ad esempio in una trasmissione televisiva, il Cecchi Paone di turno portava la discussione allo scontro ed al caos, ne venivano ridicolizzate le opinioni per neutralizzare le interferenze cognitive che avrebbero potuto attivare un ragionamento logico nelle persone ipnotizzate. In questo modo veniva minata la credibilità di chi, avendo opinioni diverse, rappresentava una minaccia per la tenuta del pensiero unico. Faccio notare che Cecchi Paone ha dichiarato di fare parte di una loggia massonica, questo chiude il cerchio rispetto a quello che ho scritto in un articolo precedente (metto il link in calce).
La propaganda portata avanti dal regime ha sostanzialmente funzionato, sono riusciti a imporre alle persone un pensiero unico e distopico ed il loro programma oggi va avanti indisturbato.
L’aumento dei contagi diventa quindi un motivo in più per vaccinare nonostante, non solo i vaccini covid non abbiano mai funzionato, ma sono stati anche la vera causa dell’aumento dei contagi stessi. Tutto quindi come da copione.
I vaccini hanno causato di volta in volta le nuove ondate e quelle ondate sono state la scusa per vaccinare sempre più persone.
E’ anche inutile spiegare l’assurdità di somministrare un siero che non ha funzionato neanche per il virus per cui sarebbe stato creato, figurarsi se funziona con una delle migliaia di varianti nate negli anni successivi. Basare il ragionamento sulla logica, come spiegava Le Bon, è inutile, le masse non ragionano, seguono meccanismi primordiali ed istintivi e su questi fa perno la propaganda di regime.
Gli altri complotti di cui i soliti idioti, i complottisti, parlavano un paio di anni fa, sono tutti sul tavolo: presunta crisi climatica, presunta carenza alimentare, guerra, etc.
Lo scopo sembra chiaro, dalle morti per vigile attesa e intubazione, alle morti per vaccino, alle morti per aborto, alla mancanza di nascite per una diffusa propaganda gender e forse per sterilizzazione di massa. Ora arriva anche la guerra, una nuova propaganda convincerà la folla che la guerra è giusta e per essa sarà giusto morire. Tutto questo porterà alla riduzione della popolazione, primo passo del programma. Poi ci faranno magiare insetti, operazione di propaganda già in atto, cosi inquineremo meno. E sempre per farci inquinare meno ci faranno spegnere l’aria condizionata etc. etc.
Per me è tutto chiaro e non solo per me. La popolazione si divide tra la massa ipnotizzata e quelli che hanno capito, quelli che hanno capito sono sempre più incazzati.

ARTICOLI CORRELATI:

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram