Ven. Mar 29th, 2024

Salta fuori solo ora un video che apre una nuova prospettiva, o quantomeno amplia la precedente, riguardo alla questione Sars-Cov-2

Il video che riporto sopra, video che gira su Telegram, non sembra un fake, e dalla voce chi parla sembra proprio Bill Gates. Ma anche se fosse una fake non cambierebbe molto in realtà, il contenuto potrebbe comunque essere concreto. In oltre non ci sarebbe motivo per un falso complottista, uno di quelli che alimentano le teorie del complotto in modo mendace, inventare una storia di queste in quanto meno apocalittica di quanto la realtà stia mostrando. Per capire le dinamiche delle teorie del complotto rimando ad un articolo precedente che riporto in calce.

In questo video Bill Gates spiega (pare alla CIA) una soluzione contro il fondamentalismo islamico, era il 2005. Usare dei vaccini per correggere il DNA degli estremisti religiosi, per togliere dei geni che li porterebbe ed essere estremisti, ed usare un virus respiratorio o un coronavirus come scusa per vaccinare. Questo video dovrebbe fare saltare dalla sedia parecchie persone. Come ho spiegato nell’articolo sotto, le teorie del complotto nascono da basi reali il più delle volte trapelate perché qualcuno non ha avuto sufficiente cattiveria da tenerle nascoste e cerca di farle conoscere, questo video potrebbe essere stato fatto uscire da qualcuno con questo intento.

Premesso che il mondo è governato da potentati di diversa estrazione e con diversi interessi economici, dai banchieri, ai produttori di armi, non ultime le case farmaceutiche, un’operazione come quella del Covid, che ha interessato il mondo intero e che ha dovuto corrompere e coinvolgere tutti i vertici di tutte le istituzioni, non può non aver coinvolto tutti i potentati. Volendo però dare una chiave di lettura a questo video potremmo immaginare che Bill Gates, quale rappresentante, nonché grande azionista, delle case farmaceutiche e di tutto quello che concerne la medicina, ha colto l’occasione del problema terrorismo per proporre una soluzione di suo interesse economico.

Visto che tutto coincide, coincide il metodo per indurre alla vaccinazione ovvero un virus influenzale, visto che i vaccini sono in realtà terapie geniche, c’è da stare certi che quanto contenuto nel video ha avuto un seguito. Hanno usato un virus influenzale, quindi molto contagioso, lo hanno reso letale intubando le persone, nascondendo la cura e lasciando le persone in vigile attesa, hanno creato i morti, hanno creato la paura con un forte aiuto dei media di regime, ed hanno indotto le persone a vaccinarsi. La storia completa, almeno fino ad oggi, ci racconta anche che chi non è caduto nell’inganno è comunque stato costretto a vaccinarsi.

Chiaramente non è detto che l’azione indotta dal vaccino sia stata cosi selettiva da colpire solo la sfera religiosa, è poco probabile che ciò sia possibile, è più probabile che abbia agito più genericamente su qualche aspetto caratteriale. Molti hanno sostenuto in questo periodo che le persone vaccinate hanno subito variazioni caratteriali, personalmente ci credevo poco ma ora i dubbi aumentano.

Trattandosi di operazione militare si spiega il perché di tanti segreti e di tante distorsioni. La prima ipotesi che era saltata fuori era quella che il virus era stato rilasciato da militari Usa che si trovavano a Wuhan, anche questo aspetto prende corpo. Il dettaglio poi del perché abbiano fatto più dosi, il perché lotti diversi di vaccino abbiano avuto effetti avversi e mortalità diverse e tante altre anomalie vissute nel periodo della finta pandemia, possono trovare origine negli interessi intrecciati che si sono concentrati in quella che è diventata la grande opportunità per tutti i potentati. Magari hanno colto l’occasione per testare varie tecnologie geniche, sicuramente ci hanno fatto un bel business, stanno provando a rendere la vaccinazione di massa perpetua, hanno aperto varie finestre di Overton per le azioni future che intendono portare avanti, come il Green Pass, i lockdown, le quarantene, i coprifuoco, insomma un’esplosione di occasioni per schiavizzare l’umanità intera o quantomeno l’umanità asservita o colonia degli USA.

Questo video aggiunge un tassello in più per fare il quadro del crimine Covid19, speriamo che nel tempo  tutte le verità vengano a galla e che chi deve pagare paghi. Quello che però è importante e che questo grande crimine contro l’umanità, in realtà ancora in corso, sia perché ancora la vaccinazione di massa continua, sia perché ancora i dannosi effetti del vaccino sono nel pieno della loro esplosione, serva a far nascere una consapevolezza nelle persone. Quella del Covid è stata una grande messa in scena internazionale, una grande finzione che ha creato e sta creando milioni di morti. Ma purtroppo è solo la prima di una serie di azioni criminali che fanno parte di un programma con cui vogliono rendere l’essere umano un allevamento intensivo di manodopera a basso costo, che non inquina, mangia insetti e che non è troppo popoloso. Solo questa consapevolezza può impedire che vadano avanti. La guerra è vicina e presto cominceranno ad arrivare le lettere di chiamata al fronte. La crisi energetica sta già decimando le aziende, già colposamente massacrate nel periodo covid. Presto limiteranno la corrente elettrica, il gas e poi il cibo.

Prove di tutto questo ce ne sono infinite, chi non le vuole vedere non le vede. Molte cose, molte verità sul covid, la verità sul costo del gas, la verità sulla farina di insetti, etc. etc. arrivano anche sui media di regime perché non riescono a nasconderle, ma tante altre non arrivano ma stanno accadendo come il genocidio dei malori improvvisi. Se molte verità sono saltate fuori e grazie alla controinformazione, ma stanno lavorando anche su questo, la censura presto sarà totale.

Ribadisco sempre che la manipolazione mentale di massa e necessaria per imporre qualsiasi volontà, sociale o politica, i potenti che comandano il mondo hanno bisogno di convincere il popolo perchè è il popolo a comandare anche se non lo sa. Per convincere il popolo utilizzano la propaganda, tengono il popolo nella confusione, nella distopia tramite i media, i social, la censura e la politica in tutte le sue forme. Il popolo dovrebbe invece essere refrattario alla propaganda, dovrebbe sempre restare lucido ed attivo nel difendere diritti e libertà.

Potete iscrivervi alla newsletter del blog “NEW POST ALERT”, oppure seguirmi sui social. Ecco i link:

Telegram: https://t.me/farefrontecomune

(su Telegram posto notizie che i media nascondono e gli altri social censurano, suggerisco di seguire il canale)

Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.ratti.9279

Instagram: https://www.instagram.com/rtt.alex/

Twitter: https://twitter.com/AlessandroRatt8

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram