Ven. Feb 3rd, 2023

Solo una breve nota nella speranza di contribuire ad evitare che il popolo cada nel tranello. Come sempre hanno bisogno del consenso del popolo per agire, la propaganda serve a questo. La questione Russia sarebbe risolvibile, basterebbe fare i referendum, magari con la supervisione dell’ONU, e come previsto dalle leggi internazionali gli stati russofoni potrebbero scegliere di autodeterminarsi e riconoscersi nella Russia. Questo però non è quello che vogliono gli Usa, non vogliono che quegli stati si uniscano alla Russia perché servono a loro, sanno che il referendum sarebbe favorevole quindi non lo vogliono riconoscere e piuttosto preparano il terreno per giustificare azioni diverse che non voglio neanche immaginare.

Putin nel suo discorso ha detto che l’occidente minaccia di usare armi nucleari ed avverte che anche loro le hanno e sono anche più avanzate, NON HA DETTO QUINDI di avere intenzione di utilizzarle, anzi dissuade tutti dal farlo. Quanto detto da Putin viene rivoltato come un calzino dalla propaganda di regime atlantista, e dicono che Putin minaccia di utilizzare le armi nucleari. Vi ricordo che Saddam lo hanno attaccato con la falsa scusa delle armi chimiche, questa storia della minaccia di Putin ha certamente la stessa finalità. Badate che in questo caso la propaganda dei del regime nostrano non serve solo a giustificare la guerra contro la Russia, ma anche a preparare le persone ad andare a combattere. Ricordo sempre che quando Mussolini dal balcone annunciava la dichiarazione di guerra, centinaia di migliaia di persone esultavano, e sono quelle persona che poi sono morte in guerra. Per fare la guerra devono fare una forte propaganda per portare le persone a volere la guerra e ad esser pronte a combattere per degli ideali, non importa se veri o inventati ad hoc. Quindi, gente, badate bene a crede a quello che vi dicono i media di regime, gli servite, gli servono i vostri corpi, gli servite come CARNE DA CANNONE.

Ribadisco sempre che la manipolazione mentale di massa e necessaria per imporre qualsiasi volontà, sociale o politica, i potenti che comandano il mondo hanno bisogno di convincere il popolo perchè è il popolo a comandare anche se non lo sa. Per convincere il popolo utilizzano la propaganda, tengono il popolo nella confusione, nella distopia tramite i media, i social, la censura e la politica in tutte le sue forme. Il popolo dovrebbe invece essere refrattario alla propaganda, dovrebbe sempre restare lucido ed attivo nel difendere diritti e libertà.

Potete iscrivervi alla newsletter del blog “NEW POST ALERT”, oppure seguirmi sui social. Ecco i link:

Telegram: https://t.me/farefrontecomune

(su Telegram posto notizie che i media nascondono e gli altri social censurano, suggerisco di seguire il canale)

Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.ratti.9279

Instagram: https://www.instagram.com/rtt.alex/

Twitter: https://twitter.com/AlessandroRatt8

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram