Mer. Feb 1st, 2023

Sospensione del personale sanitario ridotta di un mese, ma l’impalcatura resta. Non è stato abrogato il provvedimento ne sono stati previsti rimborsi nonostante le evidenze scientifiche, si vuole dare solo l’impressione che la politica sia cambiata per illudere la gente risvegliata.

Multa ai 50enni, altro colpo di dittatura ancora in piedi e certamente lo resterà.

Intervento in Ucraina, posizione identica a quella di Draghi, ovvero quella imposta dal regime sovranazionale.

Altri provvedimenti come la quarantena (arresti domiciliari senza processo), il green pass, l’obbligo di museruole e tutte le strutture dittatoriali create con la scusa del Covid restano.

Purtroppo mi capita spesso di avere ragione, manca solo il ritorno di Draghi, ma non disperate, si tratta solo di aspettare.

Tutta una pantomima, tutto un avanspettacolo per portare avanti il programma del World Economic Forum. I tifosi della politica cercano di dimostrare che la loro squadra del cuore e migliore, peccato che oltre al consolidamento dei provvedimenti dei precedenti governi vanno avanti con il programma. La logica dei bonus per abituarci a vivere di sussidi e di obbedienza continua, sconto al cinema ma solo con lo SPID. Poi c’è la storia dei rave, le leggi esistevano già, i reati esistevano già ma si deve aumentare le repressione, quindi inventano nuovi reati che serviranno per il futuro.

Sono tutte finestre di Overton, provvedimenti adottati e consolidati col bene placido della gente ipnotizzata, che in futuro saranno riutilizzati ed allargati per reprimere sempre di più la popolazione.

L’Italia è in guerra per colpa di Draghi che con il segreto di stato ha mandato armi pesanti, ma ora che si  è saputo nessuno del nuovo governo del popolo pare preoccuparsi, tanto la lettera per andare al fronte arriverà al popolo non certo alla Meloni o ai suoi cari.

Come sempre loro vincono, e vincono perché la gente preferisce non capire, preferisce illudersi che tutto vada bene per poter continuare a vivere di nulla.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram