Sab. Gen 28th, 2023

Cari fratelli vax, vi scrive un no-vax, un orgoglioso no-vax. Ci avete odiato, bistrattato, ci avete augurato i peggiori dei mali, emarginato, discriminato… Ma noi non siamo come voi.

E’ inutile che facciate finta di non capire, i malori improvvisi sono in crescita esponenziale ed il prossimo potrebbe toccare a voi. Solo durane i mondiali 3 giornalisti morti improvvisamente, o ci volete raccontare che gente come voi non segue i mondiali? E’ inutile fare finta di nulla, è inutile ingannare se stessi per paura di affrontare la realtà. Prima il problema sarà riconosciuto dall’opinione pubblica, prima i criminali saranno costretti a smettere di spingervi alla nuova dose di veleno e di nascondere la verità. A quel punto forse si potrebbe trovare un rimedio, un controllo periodico, una cura. Fare finta di nulla per continuare a vivere di nulla, lo stesso nulla per cui vi siete sierati, è inutile. Purtroppo non vi stimo ma siamo tutti fratelli, tutti esserini insignificanti in un universo pieno di insidie. Ribellatevi alla codardia, uscite dalla zona comoda e pretendete che vengano fatte le necessarie indagini al più presto.

Spero che il popolo torni ad essere unito e che non si faccia più dividere per questioni di vaccini, di tasse o per altri futili motivi. Essere divisi non fa altro che renderci ancora più deboli e vulnerabili a beneficio di chi ci vuole male.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram