Ven. Apr 19th, 2024
Lettura automatica

La Cina ha per tre anni impedito la normale circolazione dei virus. La stessa cosa era stata fatta inizialmente in quasi tutto il mondo ma per fortuna poi, per spingere la vendita dei vaccini, da noi si è cambiata strada. Dall’introduzione del green pass, e data la totale inefficacia dei vaccini, il virus da noi è circolato e ci siamo immunizzati tutti. Se qualcuno crede che il vaccino abbia salvato delle vite si ricordi che loro stessi, nel tentativo di colpevolizzare chi mette dubbi sul rischi da vaccino, hanno ammesso quello che molti medici “ribelli” dicono da sempre, la paura ha contribuito (o forse è stata la vera causa) alla gravità dell’incidenza del Covid sulle persone. La paura abbassa le difese immunitarie e crea condizioni identiche alla sintomatologia attribuita al covid. Sotto riporto l’articolo al riguardo.

Ma torniamo al Covid dalla Cina. In Cina, da quando solo stati costretti a liberare la gente perché era iniziata la rivolta, comincia per forza di cose a diffondersi il virus tenuto a bada per tre anni, ma ciò che è peggio è che circoleranno anche tutte le varianti che si sono sviluppare nel tempo anche per colpa della vaccinazione di massa. A questo aggiungeteci che le persone per tre anni hanno tenuto pressoché inutilizzato il sistema immunitario e sono verosimilmente più deboli. Insomma c’è da aspettarsi che in Cina ci sarà un disastro, alimentato soprattutto dalla paura che inevitabilmente si diffonderà.

Uno dei criminali incaricato di spingere le vaccinazioni in Italia, molto presente sui media di regime e molto creduto dalla gente idiota,  sta già cominciando la campagna di terrore. Per i vaccinisti si prospetta una grande occasione per un sesto, settimo ed ottavo giro di vaccinazione di massa spinto da una nuova paura.

Non dobbiamo assolutamente cadere nuovamente nel tranello della paura. I medici devono curare come hanno sempre fatto, vi ricordo infatti che il Covid è diventato un problema, prima perché hanno intubato inopportunamente i pazienti, poi per la criminale vigile attesa. In Italia siamo tutti immunizzati per aver contratto il virus, non permettiamogli di distruggerci ulteriormente.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram