Ven. Mar 29th, 2024

Come volevasi dimostrare già si parla di reclutamento dei giovani. La propaganda serviva chiaramente a questo e Zelensky a Sanremo fa parte del film.

In un mondo dove il controllo è strutturato in un sistema piramidale dove la punta “illuminata” comanda e i massoni venduti, a cui è stato dato un ruolo importante nella società in cambio di obbedienza, eseguono, come si evita la guerra?

La guerra si evita se tutti i politici ed i funzionari governativi che non sono sotto il controllo del sistema piramidale si mettono di traverso. Chiunque abbia un po’ di buonsenso dovrebbe guardare le realtà, capire quale sarà l’esito se di lascia decidere chi ha interessi che la guerra vada avanti.

Pensate che Putin possa arrendersi? Voi lo fareste? Capite bene che arrendersi per lui e la Russia sarebbe la fine, verrebbe sottomessa per sempre. Sarà costretto a tentare il tutto per tutto!

Pensate forse che il giullare Zeligesky possa cedere? Non può perchè è una marionetta, non decide nulla, recita a copione.

Qui non si tratta di dire di chi sia la colpa, sarebbe inutile perché la propaganda non ha lasciato margini di ragionamento, si tratta di capire quale sia la cosa giusta.

Mandare le armi significa scegliere la guerra, e più si va avanti e più sarà difficile tornare indietro. La guerra è male, il male genera altro male e tutto finisce solo con la distruzione totale.

In cosa sperate mandando i carrarmati?

Bisogna porre come primo obiettivo la pace. Forse una strada c’è, un nuovo referendum nelle terre oggetto del contendere ed un accordo in cui la Russia contribuisca alla ricostruzione dell’Ucraina. Non meno importante e necessario sarebbe un accordo per una zona cuscinetto senza armamenti.

Credo che ci sia chi meglio di me possa trovare un accordo di pace, ma lo devono volere tutti quelli che non sono sotto il controllo della piramide i quali devono distinguere tra propaganda e realtà, e spingere ad ogni costo per la pace prima che sia troppo tardi.

Non importa se cade uno, due o mille governi, la pace si deve volere con forza, senza la pace tutto il resto sarà inutile.

Chi ancora non ha capito la gravità della situazione e si preoccupa del circo della distrazione, come Juve, Sanremo e cazzate varie, farebbe bene a fermarsi e riflettere un attimo.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram