Lun. Giu 24th, 2024

Provate a piantare i semi di frutta e verdura comprate ai supermercati. Pare che non si riesca a far crescere nulla. E che accadrebbe se non si riuscisse più a produrre frutta e verdura, e se magari gli animali non si riproducessero più?

Magari qualcuno nel mondo sarebbe capace di creare semi speciali, chimici, che non si riproducono ma danno il frutto. Magari anche il pollame e gli animali potrebbero avere la stessa natura. O magari qualcuno potrebbe produrre carne sintetica.

Immaginate ora che qualcuno in grado di produrre semi ed animali non riproducibili facesse in modo che in tutto il mondo si usassero solo i suoi semi e i suoi animali. Immaginate che convinca gli agricoltori ad usare semi particolarmente proficui e robusti ma che non si possono ripiantare, e gli allevatori ad allevare pulcini ed altri animali che crescono velocemente ma che non si riproducono. Una bella soluzione, farebbe guadagnare di più in dei settori notoriamente non facili. Gli agricoltori e gli allevatori potrebbero essere anche grati per queste soluzioni miracolose, che magari però non fanno proprio bene al consumatore.

Perché hanno deciso di uccidere le mucche in Olanda con il falso problema del Co2? [1] Perché stanno scoppiando incendi in molti grandi centri produttivi di uova e generi alimentari? Perché un noto magnate ha acquistato una infinità di terreni agricoli negli USA? Perchè uccidono una moltitudine di capi al primo cenno di contagio di qualsiasi malattia? Cosa buttano nei cieli con le irrorazioni continue?

Perché vaccinano gli animali con mRna? Questi vaccini incidono sulla riproduttività degli animali?

Ebbene, forse è tutto già iniziato, forse stanno già prendendo il controllo del cibo come hanno preso il controllo di tutto il resto, dei soldi, dell’energia, dei software, dei social, della politica. Questo di per se potrebbe essere per loro solo un modo di guadagnare molto di più e soprattutto di eliminare ogni forma di concorrenza o di rischio di perdere il loro controllo ed il loro potere, ma ci potrebbe essere anche dell’altro.

Se eliminassero il contante, come pare abbiano intenzione di fare, riuscirebbero ad avere un controllo quasi totale su di noi ma ci resterebbe la soluzione del baratto, se invece tolgono la produzione alimentare?

Se gli unici semi in grado di creare una piante fossero i loro, e se esistessero solo i loro animali o la carne sintetica saremmo letteralmente nelle loro mani.

La storia della farina di insetti, vista in questo contesto, dovrebbe farci riflettere ulteriormente. Oggi ci convincono che gli insetti fanno bene e si DEVONO mangiare, domani potrebbero essere una delle poche forme alimentari e magari la loro produzione potrebbe essere nelle mani di pochi magnati.

[1 ] https://www.alessandroratti.com/valutazione-incidenza-attivita-umana-sul-surriscaldamento-terrestre/

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram