Sab. Apr 27th, 2024

Purtroppo bisogna mettere in conto che li dove ci si aspetta che ci siano persone esperte e competenti, ci possano essere incapaci figli delle raccomandazioni e della dottrina. Evidentemente questo vale per tutti gli ambiti, dalla scienza alla politica, e magari purtroppo al settore militare.

La gestione della guerra, l’atteggiamento di Zelensky in primis, così come di tutto l’occidente, sembra pilotato da pochi furbi che manovrano un branco di idioti spingendoli a fare i loro interessi. Sentire le affermazioni e le idee dei leader di molti paesi occidentali, Italia inclusa, lascia spazio a poche interpretazioni, o sono idioti, o sono criminali o sono servi di qualcuno con interessi diversi, ma l’effetto non cambia.

Basterebbe abbastanza poco per capire che Putin non può mollare, e se fossi al suo posto farie altrettanto. E’ logico quanto banale, se la sua azione è conseguenza della percepita minaccia occidentale, dovuta all’allargamento della Nato oltre i confini concordati negli accordi che hanno messo fine alla guerra fredda, ma anche probabilmente alla presenza di basi della Cia e di laboratori biologici proprio a ridosso dei confini Russi, non ci si può sperare che Putin si mostri debole e remissivo. Dimostrarsi in difficoltà aprirebbe, quanto meno nella sua ottica, la strada ad un definitivo disfacimento dell’intera Russia, la Palestina ne sa qualcosa.

In definitiva Putin, piuttosto che rischiare di soccombere, potrebbe mettere mano a tutta la sua potenza di fuoco e le conseguenze non sono belle per nessuno. Lui stesso ha detto che in caso di guerra contro la Nato non spera di vincere ma sicuramente non ci sarebbe un vincitore.

Allora faccio appello ai politicanti, bamboccioni o figli del WEF che siano, guardate che chi vi comanda vi sta usando per finalità devastanti da cui neanche voi ed i vostri figli potrete esimervi. Chi muove i fili ha già i bunker pronti.

Certe azioni stupide che forse hanno la patetica illusione di spaventare Putin e portarlo alla resa, rischiano solo di causare la reazione più logica ed automatica di chi sa di essere in difetto di forza, vi lascio immaginare…

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram