Ven. Mar 29th, 2024

In questo momento, più che in tempi passati in cui si parlava di aria fritta, si dovrebbe parlare di COVID e di vaccini. A che sono serviti i vaccini? Certamente hanno fatto tanto danno, ma non dovevano risolvere il problema del COVID? Hanno radiato medici solo perché hanno messo in dubbio il dio vaccino e ora che se ne dovrebbe parlare di cosa si parla?

E la guerra? Com’è finita? I danni dovuti alla nostra partecipazione ad una guerra che non ci interessava? Sanzioni che hanno creato danno solo a noi?

Ecco al trovata:

  • Finta crisi politica
  • Draghi minaccia di andarsene
  • Si crea confusione, si fa propaganda pro Draghi creando una distopia pazzesca. In pratica si sta facendo passare l’ipotetico abbandono di Draghi come un grosso danno internazionale per l’Italia, tutto il mondo si mobilita. Draghi quindi è il messia, il danno che ha fatto è già stato cancellato dalla confusione di questi giorni. Le folle saranno veicolate nel osannare Draghi come unico salvatore possibile e gli daranno anche più poteri. Le Bon ha spiegato benissimo questa questione. Le folle, che in regime di folla ragionano come bestie, cercano l’idolo da osannare ed a cui sottomettersi.
  • Stanno monitorando la gente, se riescono nel loro piano Draghi resterà, altrimenti ci sono già i partiti che sono stati posti come raccoglitori di consenso per eventuali future elezioni. In ogni caso tutto si risolverebbe in un nuovo governo del vecchio impasto, quello che usava Pierino per fare i vigili.
  • Cambiare tutto per non cambiare nulla dando alla gente l’illusione di decidere qualcosa. Una dittatura travestita da democrazia.

A loro serve il controllo del popolo, quello che fanno lo fanno perché il popolo glie lo permette. Il popolo glie lo permette perché è tenuto in regime di dissonanza cognitiva. Il popolo non è cosciente di essere lui a poter e dover comandare e lascia comandare gli altri. A Roma i consiglieri comunali stanno raddoppiando i loro stipendi in un momento in cui il popolo è condotto alla disperazione ed alla fame, ma tanto il popolo è sotto controllo e si può fare…

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram