Ven. Feb 3rd, 2023

Fino ad ora, per la loro propaganda, gli serviva gonfiare il numero dei morti covid, il numero alto era necessario per mantenere alta la paura, giustificare le imposizioni dittatoriali e spingere alla vaccinazione.
Che i vaccini non funzionassero, ed anzi avrebbero peggiorato la situazione, loro lo sapevano certamente, quello che non prevedevano è che sarebbe esistito un gruppo di controllo, i non vaccinati. L’esistenza di persone non vaccinate, che oggi rispondono al covid meglio dei vaccinati, gli impedisce di riuscire a mentire sull’aumento dei morti. Se non fossero esistiti i pazzi no-vax avrebbero detto che la nuova variante è più letale, non potendolo dire perchè l’incremento dei morti riguarda solo i vaccinati, devono correre ai ripari. Bassetti sembra impegnato a gestire la dissonanza cognitiva imposta alla folla riguardo il vaiolo delle scimmie, onde evitare un accidentale risveglio della massa, per gestire questa nuova emergenza “rischio risveglio” mettono in campo uno dei pezzi grossi, uno dei pionieri della distopizzazione, uno che pare abbia brevetti pendenti sui vaccini covid e le tecnologie in essi utilizzate. Burioni improvvisamente ipotizza che si stia sbagliando a contare…. Si è sempre detto, da bravi complottisti che “sbagliavano a contare”, ma ora non è più una teoria del complotto, lo ipotizza Burioni. A questo punto creeranno un po’ di confusione per indurre distopia e la gente non si renderà conto dell’inganno e cominceranno a contare come morti covid solo i veri morti per covid, o forse neanche, e diranno che grazie ai vaccini i morti covid sono diminuiti. Contestualmente porteranno avanti i vaccini contro il vaiolo, contro il vaiolo delle scimmie, qualche altro vaccino per le altre nuove emergenze senza comunque smettere di lavorare sui nuovi vaccini covid.
NOTARE CHE COMICNIANO AD UTILIZZARE LE ZANZARE COME GIUSTIFICAZIONE DI TANTE COSE… non ci cascate!!!!

Per conoscere le notizie nascoste dal mainstream suggerisco di utilizzare Telegram. Io condivido le notizie più imortanti su https://t.me/farefrontecomune

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram