Mar. Apr 23rd, 2024

Ricordate nei primi tempi della “pandemia” Covid lo studio scientifico poi sparito riguardo alle controindicazioni dell’idrossiclorochina?
Bene, oggi uno studio ad orologeria, nientepopodimeno che della “non massonica” università di Oxford, fa velocemente uno studio su milioni di persone per dire che i vaccini covid fanno bene al cuore. Guarda caso proprio quando l’evidenza dimostrava il contrario.
Come spiegato in articoli precedenti le massonerie hanno influenza ovunque e la gente cade facilmente in dissonanza cognitiva di fronte alle affermazioni di realtà ritenute autorevoli, non hanno certo scelto un ospedale qualunque per una tale menzogna.
Devono convincere il popolo, non il mondo scientifico, gli serve il controllo delle masse, per cui scelgono una realtà altisonante.
Intanto, mentre va avanti la psicopandemia, il costo delle bollette fa fallire le aziende. Vi chiederete quale sia il nesso. Semplice, anche per il caro billette e tutto quello che varrà useranno la propaganda per farle accettare al popolo, creando un nemico a cui dare la colpa. Il primo aumento del 40% delle bollette si è avuto mesi prima della guerra in Ucraina, avessero saputo che ci sarebbe stata la guerra avrebbero aspettato per attribuirle tutte le colpe. Nella confusione però la guerra e le sanzioni alla Russia sono diventate la scusa regina. Guarda caso i profitti dei colossi dell’energia sono aumentati di 7 volte, la crisi è solo per il popolo. La prova che è tutto un disegno c’è la danno loro stessi, infatti la “crisi energetica” che hanno iniziato loro stava, o sta, sfuggendo di mano, c’è il rischio che il popolo non abbia il tempo di somatizzare e potrebbe ribellarsi, allora spuntano dei grossi giacimenti di gas a largo di Cipro… Tho guarda! Se qualcuno avesse detto che a largo di Cipro c’erano giacimenti temuti nascosti per tenere alti i prezzi avrebbero gridato al complottismo.
Ma qual’è il vero motivo? Non c’è un motivo ma una volontà, schiacciare il popolo, costringerlo all’obbedienza ed usarlo come una mandria di operai a basso costo e che non inquina. In altri articoli ho spiegato varie facce della propaganda, come la logica dei bonus ed altri aspetti, e come queste siano la prova del disegno in atto.
Torno sempre a dire che hanno bisogno della propaganda, di un’alibi, virus, clima o Putin che sia, perché il popolo non deve capire. Immaginate per un attimo cosa accadrebbe alle ricchezze dei potenti se il popolo risvegliato ed incazzato smettesse ad esempio di pagare le tasse, di usare le banche e cominciasse a staccarsi da tutte le schiavitù imposte, o peggio se li andasse a prendere uno per uno.

Ribadisco sempre che la manipolazione mentale di massa e necessaria per imporre qualsiasi volontà, sociale o politica, i potenti che comandano il mondo hanno bisogno di convincere il popolo perchè è il popolo a comandare anche se non lo sa. Per convincere il popolo utilizzano la propaganda, tengono il popolo nella confusione, nella distopia tramite i media, i social, la censura e la politica in tutte le sue forme. Il popolo dovrebbe invece essere refrattario alla propaganda, dovrebbe sempre restare lucido, ed è per questo che scrivo questi articoli che mi piacerebbe che fossero condivisi il più possibile. Alcuni concetti potrebbero essere incomprensibili o non condivisibili ma per capire bene si deve seguire un ragionamento logico, magari andando anche a ritroso con gli articoli pubblicati.

Potete iscrivervi alla newsletter del blog “NEW POST ALERT”, oppure seguirmi sui social. Ecco i link:

Telegram: https://t.me/farefrontecomune

Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.ratti.9279

Instagram: https://www.instagram.com/rtt.alex/

Twitter: https://twitter.com/AlessandroRatt8

Articoli correlati:

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram