Ven. Feb 3rd, 2023

Dall’articolo sotto pare che Bassetti abbia detto che i medici che dicevano che gli antinfiammatori curavano il covid sono ciarlatani, mentre la scienza non lo è perché ne è venuta a conoscenza dopo due anni e mezzo di approfonditi studi in laboratorio.

A parte che lui stesso qualche giorno fa aveva detto che da aprile 2020 curava il covid con l’aspirina, per cui evidentemente fa parte di quei medici ciarlatani di cui parla e nel suo caso ha evidentemente ragione. Il paradosso è poi che sono ciarlatani quelli che hanno capito questa cosa con due anni di anticipo…

Tutto questo ha il solito scopo di creare confusione e dissonanza cognitiva nellle folle, ma a questo punto, data l’eccessiva evidenza della falsità, chi ancora crede alle menzogne raccontate sul covid lo fa evidentemente perché preferisce non ammettere di essere stato raggirato, ma il fatto che non lo ammetta non significa che non lo sia stato.

Sui giornali che sostengono queste assurdità facendo finta di non capire che si deve pensare? Evidentemente anche loro sono servi di qualcuno e devono eseguire gli ordini, si veda post precedente per capire.

Ecco l’articolo:

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/bassetti-tuona-contro-i-no-vaxciarlatani-sono-tornati-2062345.html#Echobox=1661789598

Potete iscrivervi alla newsletter del blog “NEW POST ALERT”, oppure seguirmi sui social. Ecco i link:

Telegram: https://t.me/farefrontecomune (canale con notizie nascoste dai media)

Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.ratti.9279

Instagram: https://www.instagram.com/rtt.alex/

Twitter: https://twitter.com/AlessandroRatt8

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram