Sab. Giu 15th, 2024

La Cina che spierebbe l’America con delle palle visibili anche ad occhi chiusi, mi sembrava strano.

Facciamo un passo indietro…

Prima arrestano un pericoloso latitante che scappa, ma non scappa; che era nascosto ma non tanto. Se ne parla per giorni, dove aveva posteggiato, come hanno preso la macchina, come la hanno caricata sul carroattrezzi, che colore era il carro attrezzi che ha caricato la macchina del pericoloso latitante, che aveva comprato questa macchina di nascosto personalmente. Però stava male, tanto male che aveva il viagra. Guarda caso era pro Putin, nazista, fascista. Insomma, giorni e giorni di parlare di nulla in tutte le testate, anche quelle pagate da noi.

Poi è il turno di Zeliggesky a Sanremo, anche in questo caso giorni e giorni di nulla cosmico. Poi è il tempo del 41-bis, lo sciopero della fame che dura da anni di un anarchico, tanto anarchico che non rispetta neanche le leggi del suo stomaco e riesce a vivere col solo respiro. Gli studenti dell’università “La Sapienza” improvvisamente si svegliano dal letargo e manifestano, occupano l’università, magari era anche la prima volta che ci entravano vista l’intelligenza.

Ripenso per un attimo al cambiamento climatico causato dalle scorreggie delle vacche… Poi arriva la Cina che manda i mega palloni spia per spiare nascostamente gli USA e gli usa che rompono le palle alla Cina, allora li ho capito!!!!! Lo fanno per noi, ci vogliono fare risparmiare i soldi delle pay per view.

Tutto sommato se guardiamo quello che ci raccontano i media come se fossimo al cinema ci faremmo pure un sacco di risate, peccato che i morti che causano, con le azioni di cui invece non parlano, sono veri.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram