Ven. Apr 26th, 2024

Resto esterrefatto di come la gente si meravigli dell’esito dell’elezione del segretario del PD . Commenti sui metodi, voti interni, voti esterni, valutazioni sul perché, sul chi… commenti di tutti i tipi. Anche persone concettualmente avvezze, esperte, che hanno capito gli ultimi anni della storia d’Italia, del periodo contemporaneo, del periodo Covid. Persone che conoscono i disegni relativi al gender, alla menzogna del CO2, all’attacco al cibo, alla distruzione dell’economia, delle piccole e medie imprese, ecc. ecc.

Mi deprimo vedendo le troppe discussioni inutili che si sommano ad altre su discussioni inutili. Come parlare di aria fritta o del sesso degli Angeli. Speravo che si cominciasse ad alzare il livello delle discussioni dando per scontato ciò che è ovvio, andando magari oltre per capire cose fare, invece no! Si meravigliano delle scelte della Meloni, così come si meravigliano delle elezioni del segretario del deep state. Mi rendo conto che veramente pochi e rare persone hanno realmente chiaro come stiano le cose.

Sarà un caso che nonostante l’apocalisse in corso il temi più importanti per questo nuovo segretario siano il gender e cazzate simili? No, non è un caso.

Deludente vedere come tutti, anche quelli apparentemente svegli, continuino a non capire il potere che hanno certe persone e si lasciano coinvolgere in argomentazioni sterili che tolgono solo spazio ad eventuali discussioni costruttive. Fino a quando non sarà chiaro quale sia il sistema di potere nel mondo saremo pecore da tosare nelle loro mani.

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram