Sab. Feb 24th, 2024

Di fronte ai fatti le opinioni si dovrebbero mettere da parte. Troppo duro da credere ma l’evidenza è evidenza.

In questo periodo distopico e dittatoriale solo una trasmissione TV ed un quotidiano hanno detto qualche verità sfidando la censura che ha oscurato e punito tutte le voci anche solo minimamente in dissenso.

Ora, un imprenditore ed editore che opera nel settore della sanità, guarda tu il caso, si compra quell’unico quotidiano, La Verità. Su Wikipedia, di cui è IMPORTANTE leggere i contenuti prima che li cambino, si può capire di cosa stiamo parlando, basta cercare Angelucci.

Unica testata scomoda e non sotto controllo da ora non sarà più un problema.

Contestualmente indagati Conte, Speranza, ecc. Il potere si manifesta sempre con più prepotenza ed arroganza.
Con una mossa diabolica, fanno finta di indagare sui crimini Covid, invece consolidano il loro potere punendo dei loro servi per non essere stati sufficientemente dittatori. Dal punto di vista della propaganda è un altro asso di briscola, perché la gente addormentata crederà che esiste una giustizia e sarà tranquilla, sarà appagata e si farà una ragione del male ricevuto, pura dissonanza cognitiva, ma meglio così che uscire la testa dalla sabbia. Nei fatti è invece un messaggio ai futuri loro servi al potere che dovranno stare attenti a non disobbedire. Per non farsi mancare nulla, l’OMS avrà sempre più potere, stanno lavorando anche su questo.

Ma continuate a state tranquilli, la destra sta mantenendo le promesse, solo 250.000 immigrati l’anno. Continuate pure a credere a Babbo Natale. La destra non è la sinistra… ma gli ordini sono ordini. Arriverà un disastro sociale, il disastro economico è già in corso. Poi c’è l’inganno sul clima ed il controllo del cibo, niente di che, buona notte.

Dimenticavo, per quelli che: “crolla, cabala crolla”, attenti che siete solo in un Truman Show diverso

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram