Ven. Apr 19th, 2024

Purtroppo ci azzecco quasi sempre.

Quando è iniziata la farsa Covid c’era Trump al comando. Nonostante il consenso del popolo lo hanno messo da parte, hanno portato avanti i peggiori crimini lasciandogli l’aureola di santo che il popolo gli aveva messo. Oggi sappiamo tutti, o almeno quelli più accorti, chi è l’artefice del crimine Covid, non può che essere chi ha venduto i vaccini. Ormai si sa che Fauci ha creato il virus e che i vaccini Moderna li aveva già nel 2019. Prima di chiudere il cerchio vi ricordo che anche Trump sponsorizzava i vaccini prima che al suo posto venisse messo un fantoccio.

Ora gli Usa danno la colpa della diffusione del virus alla Cina, e Trump, facendo ovviamente finta di non capire, sposa questa menzogna per giustificare quello che farà.

Da tempo gli Usa pestano i piedi alla Cina, gli serve il consenso del popolo per andare avanti contro di essa. Trump porta con se tutta la credibilità per fare questa guerra.

Preparatevi alla nuova guerra. Stanno facendo di tutto per provocare la Cina e quando Trump sarà al potere arriverà la false flag. Capisco che molti di voi confidano in Trump, ma come ho già detto forse fate parte di un diverso Truman Show

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram