Mer. Feb 1st, 2023

Nel link sotto trovate una notizia, pubblicata da un sito russo. Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia, racconta di quando, negli anni 90, Soros era andato ad offrirgli dei soldi per raccontare una storia diversa al popolo. Avrebbero scritto i libri di storia, oltre che evidentemente tutta la narrativa ufficiale, secondo le indicazioni di Soros. Che i libri di storia li scrive chi vince le guerre è cosa nota, ma qui andiamo oltre. Qualcuno potrebbe non essere del tutto sicuro della attendibilità di questa notizia, magari non si conosce la testata o si pensa che Lukashenko possa essere un folle, ma come ho spiegato in un articolo in precedenza, non è poi così strano che tutto ciò sia accaduto e continui ad accadere. Certi personaggi hanno più soldi di interi stati, se vogliono portare avanti un loro programma, fosse anche per convinzione filosofica, hanno le risorse per farlo. Questa notizia è importante perché, non solo dimostra come la verità venga manipolata a piacimento, e non riguarda solo alcuni leader politici, ma dimostra anche che hanno bisogno di formare il pensiero del popolo per poter fare quello che vogliono. Ripeterò fino alla nausea che è il popolo ad avere il potere ma non glie lo fanno sapere.

https://ria.ru/20220901/soros-1813706738.html

Riporto anche un video interessante, è un video lungo, chi preferisce può ascoltare la parte che più mi ha colpito, la parte finale, dal minuto 1.27..00 in poi. Semplicemente una conferma da parte di uno storico di quanto cerco di comunicare con molti articoli, siamo comandati da una élite di potenti che non hanno nessun rispetto per la vita umana e che usa i politici a proprio piacimento.

Chiaramente questo non vuole essere un reportage di notizie, prove, documenti, per dimostrare quanto sostenuto nell’articolo, non sarebbe male farlo, magari in futuro ci proverò. Durante il periodo Covid molti leader politici africani sono stati assassinati in circostanze strane, sono anche morti vari medici e politici in dissenso con la narrativa, uno fra tutti De Donno (un medico, noto per aver salvato tanti pazienti Covid con il plasma iperimmune, che si sarebbe suicidato impiccandosi… fate voi). Questa gente è spietata, senza scrupoli, loro vedono noi come i più insensibili tra noi vedono il  bestiame. Per loro siamo un allevamento intensivo di animali da soma, nulla di più.

Ribadisco sempre che la manipolazione mentale di massa e necessaria per imporre qualsiasi volontà, sociale o politica, i potenti che comandano il mondo hanno bisogno di convincere il popolo perchè è il popolo a comandare anche se non lo sa. Per convincere il popolo utilizzano la propaganda, tengono il popolo nella confusione, nella distopia tramite i media, i social, la censura e la politica in tutte le sue forme. Il popolo dovrebbe invece essere refrattario alla propaganda, dovrebbe sempre restare lucido, ed è per questo che scrivo questi articoli che mi piacerebbe che fossero condivisi il più possibile

Potete iscrivervi alla newsletter del blog “NEW POST ALERT”, oppure seguirmi sui social. Ecco i link:

Telegram: https://t.me/farefrontecomune

(su Telegram posto notizie che i media nascondono e gli altri social censurano, suggerisco di seguire il canale)

Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.ratti.9279

Instagram: https://www.instagram.com/rtt.alex/

Twitter: https://twitter.com/AlessandroRatt8

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram