Dom. Apr 28th, 2024

Sostanzialmente non resta che dire C.V.D. (come volevasi dimostrare). Destra o sinistra gli ordini si eseguono, il teatrino della politica è mantenuto per fare un po’ di confusione, un po’ di propaganda, qualche pantomima qua è là per imbonire il popolo, ma alla fine si fa quello che i padroni comandano. Quado le imposizioni sono poco digeribili si aspettano le feste, proprio in questi giorni di festa hanno infatti approvato due leggi che hanno come unico scopo plausibile quello di nuocere alla salute.

E’ stato approvato l’innalzamento della soglia di emissione delle onde elettromagnetiche, anche se, per il momento, meno de previsto, ed è stato autorizzato l’uso di farine di insetti negli alimenti. Per entrambi gli argomenti riposto un articolo fatto in tempi passati dove si evidenziano i rischi di tali decisioni e nei quali già era previsto che in un modo o in un altro sarebbero stati approvati. In particolare riguardo l’articolo sulla farina di insetti anche la prevista censura è stata perpetrata, è stata infatti modificata la pagine di Wikipedia a cui avevo fatto riferimento, ma per fortuna restano, nella cronologia, le versioni precedenti della stessa pagine e probabilmente le stesse informazioni ancora si riescono a trovare su altri siti non censurabili.

L’anomalia del MES, ovvero la non ratifica dello stesso, probabilmente è solo temporanea, anche quello prima o poi sarà imposto.

Ecco i link:

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram