Ven. Apr 19th, 2024

Lettura automatica testo

Come prevedibile e previsto, tutte le promesse elettorali e le buone intenzioni saltano, una dopo l’altra. Il meccanismo è semplice, devono illudere il popolo che stanno facendo quello per cui sono stati eletti, ma nei fatti fanno solo quello che DEVONO FARE. Tutta una pantomima, il programma è scritto ma non da loro, è scritto da chi paga, la vicenda Qatar è un esempio emblematico.

Il contante deve sparire, dobbiamo essere tutti controllabili e ricattabili. L’evasione fiscale non c’entra nulla, l’evasione fiscale serve per dividere il popolo. Il popolo deve essere diviso tra dipendenti e criminali evasori, tra VAX e No-VAX, tra sinistra e destra. Per chi vuole vedere è chiaro che l’evasione fiscale è l’unica ancora di salvezza, per molti piccoli commercianti, contro l’eccessiva pressione del fisco, o evadono o chiudono. Potrebbero aumentare i prezzi? Il risultato sarebbe una forte inflazione con perdita di potere d’acquisto (saremmo TUTTI più poveri) e poi alla fine finirebbero ugualmente per chiudere. Le grosse catene invece sopravviveranno perché hanno alle spalle proprio quelli che stanno muovendo i fili e che quindi sanno come aiutare se stessi.

Insomma il programma deve andare avanti, devono togliere il contante per controllarci, per sapere tutto quello che facciamo, per controllare tutti i nostri acquisti, devono fare chiudere tutte le piccole realtà economiche. Basterà bloccare la carta di credito per imporci il loro volere, che sia un vaccino, che sia mangiare insetti o carne sintetica, che sia stare chiusi in casa.

P.S.: Riguardo ai vaccini non hanno mollato, semplicemente ci sono troppi morti causati dalle vaccinazioni, non li possono più nascondere, me è pronta la nuova pandemia, programmata per il 2025.

Ribadisco sempre che la manipolazione mentale di massa e necessaria per imporre qualsiasi volontà, sociale o politica, i potenti che comandano il mondo hanno bisogno di convincere il popolo perchè è il popolo a comandare anche se non lo sa. Per convincere il popolo utilizzano la propaganda, tengono il popolo nella confusione, nella distopia tramite i media, i social, la censura e la politica in tutte le sue forme. Il popolo dovrebbe invece essere refrattario alla propaganda, dovrebbe sempre restare lucido ed attivo nel difendere diritti e libertà.

Potete iscrivervi alla newsletter del blog “NEW POST ALERT”, oppure seguirmi sui social. Ecco i link:

Telegram: https://t.me/farefrontecomune

(su Telegram posto notizie che i media nascondono e gli altri social censurano, suggerisco di seguire il canale)

Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.ratti.9279

Instagram: https://www.instagram.com/rtt.alex/

Twitter: https://twitter.com/AlessandroRatt8

Lascia un commento

Translate »
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Telegram